Parrocchia di Castello sopra Lecco Sito UfficialeParrocchia di Castello

Il sito internet ufficiale della Parrocchia di Castello sopra Lecco, dedicata ai S.S. Martiri Gervaso e Protaso e facente parte della Diocesi di Milano.

OVERVIEW

This website parrocchiadicastello.it presently has a traffic ranking of zero (the smaller the more traffic). We have probed twenty pages within the web page parrocchiadicastello.it and found six websites referencing parrocchiadicastello.it. We have noted two social network platforms possessed by this website.

PARROCCHIADICASTELLO.IT RANKINGS

This website parrocchiadicastello.it is seeing a alternation quantities of traffic all round the year.
Traffic for parrocchiadicastello.it

Traffic ranking (by month) for parrocchiadicastello.it

Traffic ranking by day of the week for parrocchiadicastello.it

Cinema a Lecco Cineteatro Palladium Cinema e Teatro

Il Teatro della Società è in città. IN PROGRAMMAZIONE DAL 23 MARZO. DOVE NON HO MAI ABITATO. GIOVEDÌ 22 MARZO ORE 21. Scorri e seleziona uno spettacolo. Dove non ho mai abitato. Su un totale di 90.

Decanato di Lecco Decanato

CLICCA MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK DECANATO DI LECCO E RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI GLI APPUNTAMENTI! Lecco - Acquate, Olate, Bonacina. Lecco - Germanedo, Belledo, Caleotto. Lecco - Laorca, Rancio, San Giovanni. Lecco - Maggianico, Chiuso. Carlo al Porto, Pescarenico. Orari Sante Messe - Lecco. Associazione Centro Orientamento Educativo - COE.

Comunità Pastorale

Calendario 25 marzo - 2 aprile 2018. Avvisi della Settimana 1-8 aprile. La tua Parola è buona come il Pane. Date di celebrazione dei Battesimi in Comunità Pastorale. In preparazione al Matrimonio Cristiano. Pellegrinaggio nella Terra del Santo.

WHAT DOES PARROCCHIADICASTELLO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of parrocchiadicastello.it Mobile Screenshot of parrocchiadicastello.it Tablet Screenshot of parrocchiadicastello.it

PARROCCHIADICASTELLO.IT HOST

I caught that the main page on parrocchiadicastello.it took two thousand five hundred and sixty-three milliseconds to download. I could not find a SSL certificate, so in conclusion our crawlers consider parrocchiadicastello.it not secure.
62.149.142.94

I identified that parrocchiadicastello.it is implementing the Apache server.

Parrocchia di Castello sopra Lecco Sito UfficialeParrocchia di Castello

DESCRIPTION

CONTENT

This website had the following on the homepage, "Primo mercoledì del mese appuntamento mensile per la recita del S." Our analyzers analyzed that the web page said " Primo mercoledì del mese appuntamento mensile per la recita del S." The Website also stated " Catechesi Adulti e Animatori Gruppi di Ascolto. Web grandi opportunità e grandi insidie."

VIEW OTHER WEB PAGES

Home - Parrocchia di Cerea

San Zeno in Santa Maria Assunta. Centri di Ascolto del Vangelo. Nuovo numero del giornalino parrocchiale. Attualità, riflessioni, attività della parrocchia, appuntamenti importanti ed altro ancora! Il dono per Tutti.

Parrocchia di Cerese

Leggo in una rivista che nella sola Calcutta, sono oltre sessanta gli Istituti per bambini poverissimi gestiti dalle Missionarie della carità di Santa Madre Teresa. In questi bambini feriti dalla malattia o dal rifiuto, queste suore sanno intravedere Gesù Crocifisso.

Home - Parrocchia dei Santi Vito e Modesto in Civate

Parrocchia Madonna di Fatima - Correggio RE

Celebrazione del Vespro e adorazione Eucaristica.

ParrocchiaDiFeletto Le novità sulla parrocchia di Feletto Umberto sono on-line!

Le novità sulla parrocchia di Feletto Umberto sono on-line! Carità e missioni in Togo. Catechismo per i bambini e i ragazzi della parrocchia.